• Ven. Mar 29th, 2024

San Potito Sannitico. Presentata a Milano “Destinazione Campania”, ad ottobre il Matese protagonista

Girfatti: “Appuntamento con i nostri produttori e con l’assessore Sonia Palmeri”

SAN POTITO SANNITICO. Si è svolta ieri, martedì 24 settembre in Piazza Fontana a Milano, la conferenza stampa nazionale di presentazione dell’evento “Destinazione Campania”, organizzato dalla Rete Destinazione Sud che ha organizzato 14 giornate di incontri per promuovere, valorizzare e commercializzare imprese, prodotti, beni e territori della Campania.

Presenti Andrea Prete presidente di Unioncamere Campania e vice presidente nazionale di Unioncamere Italia; Giovanni Bastianelli, direttore esecutivo di ENIT (agenzia nazionale per la promozione del turismo); Federico Bega, responsabile internazionalizzazione di Promos Italia; Andrea Bignami, giornalista di SkyTg24 economia; Gabriele Milani, direttore Nazionale di FTO Confcommercio; Lucio Ronca, presidente CNA Salerno; Vincenzo Girfatti, presidente Parco del Matese; Marco Osnato, deputato della repubblica; Ciro Di Leva, vice segretario generale della Camera di Commercio di Salerno; Monica De Carluccio, Confindustria Salerno; Lucia Scapolatiello, presidente Regionale di Confindustria Turismo.

Ha dichiarato Vincenzo Girfatti: “Esperienza che per il Matese sarà unica. Ad ottobre saremo qui, presso lo showroom SPAZIO CAMPANIA, sito in Piazza Fontana a Milano, con i nostri produttori e con una madrina d’eccezione: l’assessore regionale  Sonia Palmeri”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!