• Sab. Apr 20th, 2024

San Potito Sannitico. Presto al Parco Regionale del Matese un Info Point per favorire l’occupazione

Soddisfatto il presidente Vincenzo Girfatti

SAN POTITO SANNITICO. “Una bella notizia ma soprattutto una grande opportunità. Grazie a Sonia Palmeri, assessore regionale al lavoro, avremo presso la sede del Parco Regionale del Matese la presenza di personale qualificato per dare informazioni su “FARS(SI) impresa – Ricomincio da me: intraprendo e lavoro” e altre misure per favorire l’occupazione. Le avevo pubblicamente chiesto un impegno concreto ed ecco la risposta! Penso che questa possibilità sia per la Nostra comunità un’occasione unica da non perdere. Grazie Sonia, davvero”. Con un messaggio sui social il presidente del Parco Regionale del Matese Vincenzo Girfatti ha pubblicamente ringraziato l’assessore regionale Palmeri e insieme annunciato l’ulteriore servizio a disposizione dei giovani che sarà fornito presso la sede dell’Ente Parco a San Potito Sannitico. “FARS(SI) impresa – Ricomincio da me: intraprendo e lavoro”. Misura dedicata alla creazione di imprese da parte di ex precettori di ammortizzatori sociali. La Regione Campania, in collaborazione con le organizzazioni sindacali, ha infatti strutturato interventi per favorire il reinserimento nel mercato del lavoro dei soggetti privi di ogni forma di sostegno al reddito.

Leggi anche:

Piedimonte Matese. Cambio al vertice del Forum della Gioventù

Roccamonfina. Furti, oggi vertice in Prefettura. Dall’inchiesta possibili sorprese

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!