• Mar. Ott 26th, 2021

San Potito Sannitico. Un buono spesa di 100 euro alle famiglie indigenti per il Natale 2015

DiThomas Scalera

Dic 11, 2015
Francesco Imperadore
Francesco Imperadore

SAN POTITO SANNITICO. “E’ ormai un gesto che quest’amministrazione ripete ogni festività, – a dichiararlo il sindaco Francesco Imperadore – quello piccolo ma significativo di pensare ai nostri concittadini meno fortunati augurando loro un sereno Natale nonostante tutto”. Con determina n.51 del 7 dicembre 2015 è stato dato il via libera alla distribuzione di 50 buoni spesa da 100 euro a favore delle famiglie indigenti di San Potito Sannitico. Vista anche la delibera di Giunta Comunale n.137 del 30.11.2015, avente per oggetto : “Festività Natalizie 2015- Approvazione programma sostegno famiglie indigenti”, con la quale si incaricava il Responsabile dell’Area Amministrativa dei successivi adempimenti compreso l’impegno e la liquidazione della spesa, si è ritenuto di dover provvedere ad impegnare la somma di € 5.000,00 per l’assegnazione di n. 50 buoni spesa a favore delle famiglie disagiate con figli minori , portatori di handicap e con un reddito ISEE inferiore ai 5.000,00 Euro. L’assegnazione fino a n.50 buoni per la spesa verrà effettuata in base ad una graduatoria predisposta dal Responsabile dell’Area Amministrativa rispettando i requisiti del bando.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru