• Dom. Ott 24th, 2021

San Potito Sannitico. Un buono spesa di 100 euro alle famiglie indigenti per il Natale 2016

DiThomas Scalera

Dic 14, 2016

SAN POTITO SANNITICO. Saranno assegnati 50 buoni spesa da 100 euro alle famiglie indigenti di San Potito Sannitico che hanno consegnato la certificazione richiesta dall’Avviso pubblicato sull’Albo Pretorio del Comune. A poterne usufruire soltanto i residenti a San Potito Sannitico con un ISEE in corso di validità non superiore ai 5.000,00 euro. Saranno ammesse a contributo tutte le istanze presentate fino alla concorrenza dell’importo di 5.000,00 euro assegnato al Responsabile del Servizio Finanziario. Il contributo massimo ammissibile per ogni richiedente avente diritto sarà di Euro 100,00 e qualora le domande ammesse siano superiore a 50 il contributo sarà ripartito tra tutti gli aventi diritto equamente. “Come di consueto, – ha dichiarato il sindacoFrancesco Imperadore – abbiamo destinato un contributo ai cittadini con un basso reddito in occasione delle imminenti festività natalizie 2016. Avremo sempre un’attenzione particolare per loro, con la speranza che trascorrano dei giorni di festa sereni”.

Francesco Imperadore
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru