• Dom. Ott 17th, 2021

SAN POTITO – Si ripete la YOUNG NIGHT, notte bianca sannitica

DiThomas Scalera

Lug 25, 2013

E’ attesa per domenica 28 luglio la terza edizione della “Young Night” a San Potito Sannitico, organizzata dalla ProLoco e dal comune di San Potito, con il sostegno di numerosissimi commercianti e sponsor locali.

Quest’anno la notte bianca sarà dedicata ad Elia, morto lo scorso marzo che i ragazzi vogliono ricordare con musica, graffiti, esibizioni e stand. La young night si terrà al percorso delle acque, al centro del paese. Il programma prevede l’inizio della serata alle ore 18.00 con musica house e a seguire, dalle 20.00, gruppi rock quali: BROKEN PICKS, EMERGENCY EXIT, NO CODE, DIRTY SMILES e ROMANTIC LIES. Ci saranno anche numerose sorprese nel corso della serata quindi non mancate!

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru