• Mer. Ott 20th, 2021

San Prisco. Aggredisce il figlio minorenne rincorrendolo con un coltello: arrestato 55enne

DiThomas Scalera

Feb 19, 2016

carabinieri
SAN PRISCO. Aggredisce il figlio minorenne rincorrendolo con un coltello: arrestato 55enne. L’episodio si è verificato ieri sera, a San Prisco. L’uomo ha aggredito in strada, all’esterno del suo bar, il figlio minorenne per futili motivi. Ha impugnato un coltello da cucina e ha rincorso il figlio, sfogando la sua rabbia sullo zaino del ragazzino, abbandonato nel locale, bucandolo ripetutamente a coltellate. Tutto in presenza dei clienti e, soprattutto, dell’altra figlia di 20 anni. Nel bar era giunta anche la moglie dell’aggressore, una 49enne che ha denunciato ai militari altri episodi simili, verificatisi soprattutto negli ultimi mesi. Lanci di oggetti, minacce verbali. Il 55enne è stato arrestato e dovrà difendersi dall’accusa di maltrattamenti in famiglia.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru