Antica Terra di LavoroCronacaNews

San Prisco. Atto vandalico alla fontana sul sagrato della chiesa: la rabbia del cittadini

La fontana distrutta a San Prisco.


SAN PRISCO. Fortunatamente non ci sono stati danni maggiori nella notte di San Silvestro ma gli amanti dei fuochi d’artificio hanno completamente esercitato il proprio ruolo, andando totalmente contro le ordinanze che vietavano qualsiasi sparo di fuoco pirotecnico. I botti non hanno causato danni alle persone fisiche di San Prisco, ma amaramente ieri sera attraverso una segnalazione di una cittadina abbiamo notato una fontana storica situata sul sagrato della chiesa cittadina completamente distrutta. Oggi lo sdegno per quella distruzione vandalica è diffuso ancora tra i cittadini di San Prisco suoi social. Sono state tante le polemiche nei giorni scorsi sulla problematica della sicurezza in città, intanto la situazione non è cambiata, la fontana risulta ancora danneggiata, ma soprattutto nessuno ha provveduto a riparla.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.