news archivio

San Prisco. 'Dulcis in Fundo', il nuovo evento di WAY – We Are Young


SAN PRISCO. L’associazione WAY – We Are Young dopo aver inaugurato la propria sede il 30 dicembre, in via P. Mascagni a Casapulla, torna a collaborare con il Paradise Cafè di San Prisco e lo fa con un evento molto dolce, denominato ‘Dulcis in Fundo’. Un vero e proprio viaggio che farà esplodere le papille gustative. Infatti ordinando un caffè speciale, un caffè in cialda, una cioccolata calda, un infuso o un distillato si riceverà gratuitamente una degustazione di dolci, preparata da Luisa Cuozzo, seconda classificata della prima edizione di MasterChef. I ragazzi dell’associazione dichiarano: “Dopo le tante attività dello scorso anno quali aperitivi domenicali, raccolte per Telethon e il Banco opere di Carità, pullman per vari luoghi d’Italia, anche quest’anno vogliamo stare vicini alle esigenze dei nostri coetanei, soprattutto in questo periodo causato da forte stress per impegni lavorativi e universitari”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.