• Gio. Mar 28th, 2024

San Prisco. Filomena Di Felice presenta la sua squadra

“Persone splendide che non si fanno intimorire dalla vecchia politica”

“Io ho un conto in sospeso con chi mi ha votato 5 anni fa. Mi sono candidata per rispettare una promessa fatta allora agli elettori. Me lo hanno impedito da assessore, voglio provare a saldare questo debito da sindaco”. L’aspirante fascia tricolore Filomena Di Felice ha spiegato così il perché della sua candidatura, a chiusura della serata di presentazione della lista Spazio Aperto che sarà in campo alle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre. Ieri sera, nella sede elettorale di viale Trieste a San Prisco, i sedici candidati alla carica di consigliere comunale sono stati presentati con parole sincere e ricche di speranza. Con un pizzico di commozione Di Felice ha indicato le caratteristiche di ognuno dei sedici uomini e donne che la accompagnano in questo cammino, davanti ad una folta platea, disposta anche fuori dalla sede di Spazio Aperto dove è stato posizionato uno schermo. Argenziano Teresa, Canale Roberto, Carrillo Raffaella, Casertano Agostino, Crocco Teresa, D’Amore Anna, Di Stasio Leonardo, Di Felice Francesco, Guerra Paolo, Paolino Giuseppe, Papale Gennaro, Pecoraro Luciano Prisco, Petremolo Giovanni Luca, Riccio Morena, Salemme Vincenzo e Zibella Antonietta. Tutti hanno preso la parola per spiegare il motivo della loro scelta e il perché della necessità di un cambiamento. “Sono fiera della mia squadra – ha detto Di Felice -. Persone splendide che mi hanno dato la forza nei momenti difficili e che hanno però saputo condividere la scelta di non rinunciare alla propria identità senza lasciarsi intimorire da quello che succedeva intorno a noi e senza abdicare a quelle che sono le vecchie regole della politica”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!