• Sab. Ott 23rd, 2021

San Prisco. 'Formazione, lavoro, giovani: quali prospettive?', oggi il convegno

DiThomas Scalera

Mar 15, 2017

SAN PRISCO. Oggi, mercoledì 15 marzo, alle 17,30, presso il centro studi ‘Eos’ di via Agostino Stellato a San Prisco, ci sarà il convegno dal titolo ‘Formazione, lavoro, giovani: quali prospettive?’. L’incontro, introdotto dal presidente del consiglio comunale di Casapulla Francesco Sorbo, sarà aperto dai saluti di Fabio Monaco, presidente dell’ente ‘Magialma’ e del sindaco di San Prisco Domenico D’Angelo.
Durante il convegno sono previsti gli interventi di: Luigi Bosco, consigliere regionale di ‘Campania libera – Psi – Davvero Verdi’, vicepresidente della commissione alle Attività produttive, Industria, Turismo e Commercio; Luisa Franzese, direttore del ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca; Chiara Marciani, assessore regionale alla Formazione e Pari opportunità; Prospero Volpe, dirigente della Formazione professionale della Regione Campania. I lavori saranno moderati dall’avvocato Annalisa Savinelli.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru