Antica Terra di LavorocampaniaCronacaNews

San Prisco. Incidente nella notte: morti due giovani

Scontro frontale sulla strada statale 700

SAN PRISCO. Due ragazzi di 19 e 24 anni, Giuseppe Mingione e Salvatore Fusco residenti a San Prisco, sono morti a causa di un incidente stradale. Lo scontro frontale è avvenuto nella notte sulla strada statale 700, all’altezza del comune di San Prisco.

Secondo quanto accertato dalla Polizia di Stato le vetture, una Nissan Micra ed una Golf nera, si sono scontrate frontalmente in modo molto violento. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco di Caserta che hanno estratto i corpi privi di vita dalle lamiere dei due giovani.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.