Antica Terra di LavorocampaniaCronacaNews

San Prisco. Incidente nella notte: morti due giovani

EVENTI IN EVIDENZA

Scontro frontale sulla strada statale 700

SAN PRISCO. Due ragazzi di 19 e 24 anni, Giuseppe Mingione e Salvatore Fusco residenti a San Prisco, sono morti a causa di un incidente stradale. Lo scontro frontale è avvenuto nella notte sulla strada statale 700, all’altezza del comune di San Prisco.

Secondo quanto accertato dalla Polizia di Stato le vetture, una Nissan Micra ed una Golf nera, si sono scontrate frontalmente in modo molto violento. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco di Caserta che hanno estratto i corpi privi di vita dalle lamiere dei due giovani.

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.