• Gio. Apr 18th, 2024

San Prisco. Lunedì 27 luglio presentazione ufficiale della candidatura di Agostino Stellato alle elezioni regionali

Agostino Stellato

L’appuntamento è fissato per le ore 19

SAN PRISCO. Lunedì 27 luglio 2020 si terrà la presentazione ufficiale, durante la cerimonia di inaugurazione del comitato elettorale,  della candidatura alle Elezioni Regionali della Campania, di Agostino Stellato, detto Steve. L’appuntamento è fissato per le ore 19.00 in via Agostino Stellato 121, a San Prisco.Già assessore della giunta municipale di Bellona durante il primo mandato elettorale del sindaco Filippo Abbate, nuovamente e con successo riconfermato nel parlamentino nel comune delle terre del Monte Rageto nel 2017, Stellato, candidato nella lista Noi Campani collegata a Vincenzo De Luca,  inizia un’avventura, segnata dall’hashtag #CrediamocInsieme, che vede come traguardo uno degli scanni in seno al consiglio regionale campano.  La presentazione ufficiale della candidatura sarà l’occasione per dipanare le molteplici tematiche ed illustrare l’attento e articolato programma elettorale, fatto di una serie di proposte concrete da tradurre in pratica per rispondere alle istanze ed ai bisogni dei cittadini.  Tra i settori più sensibili in cui agire e dare soluzioni immediate, le politiche sociali, che rappresenta l’alveo naturale in cui Agostino Stellato ha operato ed è proprio in quest’ambito che si manifesta al massimo la sua espressione del fare. L’attività della Regione Campania dovrà profondere massimo impegno perché le Politiche Sociali interessano tutti i cittadini, le nostre famiglie, i giovani, gli anziani e chi si trova in situazione di handicap- ha dichiarato Stellato.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!