• Ven. Mar 29th, 2024

San Prisco. Rapina aggravata in concorso: in carcere 48enne

I fatti risalgono al 2011

SAN PRISCO. Nella mattinata odierna, il personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto S. A., 48 anni, originario di San Prisco, poiché colpito dall’Ordine di Esecuzione per la Carcerazione, emesso il 09.07.2020 dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali, per l’espiazione della pena della reclusione di 2 anni 11 mesi e 27 giorni, in quanto riconosciuto colpevole del reato di rapina aggravata in concorso, di cui agli artt. 110, 628 comma 3 n. 1 C.P. .

L’arrestato, nell’anno 2011, in concorso con altri soggetti, perpetrava una rapina, con l’uso di armi improprie, ai danni di un’automobilista che stava percorrendo Viale Carlo III nel Comune di San Nicola la Strada, sottraendogli il cellulare e denaro contante. Terminati gli atti di rito, S.A. è stato associato presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!