• Lun. Ott 18th, 2021

San Prisco – Ruba un'autovettura, arrestato dai Carabinieri

DiThomas Scalera

Mar 15, 2016

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, nel corso della notte, in San Prisco, via Torino, durante un servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto, per furto aggravato, DELLA FEMINE Gennaro, cl. 61 di Casalnuovo (Na). In particolare, i carabinieri, intervenuti a seguito di segnalazione di privati cittadini hanno sorpreso il Della Femine a bordo di un Fiat Punto, di proprietà di una 42enne del posto, con già il motore avviato.received_10209184432876577 Nella circostanza i militari hanno accertato la manomissione della centralina e del gruppo accensione. All’arrivo dei carabinieri il complice è riuscito a dileguarsi a bordo di autovettura Ford Fiesta. L’autovettura è stata restituita all’avente diritto. L’arrestato, sarà giudicato con rito direttissimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru