• Lun. Ott 18th, 2021

San Prisco. Rubano 26 biciclette: denunciati una 57enne e il figlio 22enne

DiThomas Scalera

Gen 26, 2016

news61765
SAN PRISCO. A San Prisco, i Carabinieri della locale stazione hanno deferito, in stato libertà per ricettazione, una donna cinquantasettenne ed il figlio ventiduenne, entrambi del luogo. I militari dell’Arma hanno effettuato un controllo a seguito del quale li hanno sorpresi in possesso di 26 biciclette, delle quali non sono stati in grado di giustificarne il possesso, occultate nel cortile antistante l’abitazione mediante un telo impermeabile. Gli immediati accertamenti hanno consentito di accertare che cinque di queste erano provento di altrettanti furti perpetrati nel comune di San Prisco tra i mesi di aprile 2015 e gennaio 2016. Le biciclette rinvenute sono state sottoposte a sequestro. Quelle per le quali è stato possibile risalire alla provenienza furtiva sono state restituite ai legittimi proprietari.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru