Coppia ruba una bici elettrica a San Prisco
SAN PRISCO. Hanno rubato una bicicletta elettrica del valore di 1.200 euro che il proprietario aveva, poco prima, parcheggiato nei pressi di un bar ubicato in via Stellato, nel comune di San Prisco, caricandola su una Nissan Micra. Ad essere arrestati è stata una coppia di Casagiove (lui 39 anni, lei 42), presso la cui abitazione i militari dell’Arma, a seguito di perquisizione, hanno rinvenuto la bici elettrica, poi restituita al legittimo proprietario.
Alla loro individuazione i carabinieri sono giunti sia attraverso le indicazioni fornite nell’immediatezza di fatti dalla vittima che dall’analisi dei sistemi di video sorveglianza presenti sul posto. Nel corso della perquisizione i militari dell’Arma hanno rinvenuto anche due involucri, contenenti circa 1,3 grammi di cocaina, occultati in camera da letto, all’interno di un comodino riconducibile al 39enne. Gli arrestati sono stati posti ai domiciliari, in attesa di rito direttissimo.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.