• Mer. Ott 20th, 2021

San Prisco. Scrutatori nominati dalla maggioranza, Di Felice: “Andavano sorteggiati tutti”

Scrutatori nominati dalla maggioranza a San Prisco

La metà degli scrutatori nominati per le operazioni di voto in programma nei giorni 3 e 4 Ottobre a San Prisco sono stati nominati dalla maggioranza. Una scelta che, Filomena Di Felice, consigliera uscente e candidata a sindaco della lista numero 1 “Spazio Aperto” non condivide assolutamente. Ritiene più opportuno il sorteggio affinché tutti gli iscritti nell’elenco potessero avere la stessa possibilità. “La solita vecchia politica può mettere tutti i vestiti nuovi che vuole, resterà sempre la solita vecchia politica. Lunedì 13 settembre sono stati nominati gli scrutatori per le prossime amministrative. Il 50% di essi assegnato alla maggioranza, con infiltrati di una pseudo minoranza, sono stati direttamente nominati, divenendo oggetto di una propaganda elettorale, tradotta in voti, a carico della cassa comunale. Il restante 50% è stato sorteggiato, così come dovrebbe democraticamente essere per tutti. Una riflessione su questa cosa è necessaria perché indicativa del modus operandi, ieri oggi e domani, di questi amministratori”, ha dichiarato.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa