• Gio. Mag 19th, 2022

Appuntamento in viale Trieste

Questa sera alle 21 la candidata alla carica di sindaco del Comune di San Prisco Filomena Di Felice e i suoi 16 aspiranti consiglieri comunali della lista “Spazio Aperto” incontreranno i cittadini in viale Trieste, nei pressi della scuola Marco Polo, per il comizio finale di una entusiasmante e piacevole campagna elettorale prima del voto di domenica e lunedì 3 e 4 ottobre 2021. “Invito tutti i samprischesi a partecipare. Non mancheranno gli interventi sul programma e sul vecchio modo di fare politica da cui prendiamo le dovute distanze. I cittadini hanno diritto alla verità e noi vogliamo raccontarla, perché possano convincersi che è arrivato il momento di cambiare davvero”, ha commentato l’aspirante primo cittadino. Quella di oggi sarà una serata politica a cui seguiranno momenti conviviali con l’esibizione dell’associazione Ecolé d’Art et Ballet e la degustazione di una pizza per tutti i presenti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa