• Gio. Mar 28th, 2024

San Prisco. Stasera “Spazio Aperto” chiude la campagna elettorale

Appuntamento in viale Trieste

Questa sera alle 21 la candidata alla carica di sindaco del Comune di San Prisco Filomena Di Felice e i suoi 16 aspiranti consiglieri comunali della lista “Spazio Aperto” incontreranno i cittadini in viale Trieste, nei pressi della scuola Marco Polo, per il comizio finale di una entusiasmante e piacevole campagna elettorale prima del voto di domenica e lunedì 3 e 4 ottobre 2021. “Invito tutti i samprischesi a partecipare. Non mancheranno gli interventi sul programma e sul vecchio modo di fare politica da cui prendiamo le dovute distanze. I cittadini hanno diritto alla verità e noi vogliamo raccontarla, perché possano convincersi che è arrivato il momento di cambiare davvero”, ha commentato l’aspirante primo cittadino. Quella di oggi sarà una serata politica a cui seguiranno momenti conviviali con l’esibizione dell’associazione Ecolé d’Art et Ballet e la degustazione di una pizza per tutti i presenti.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!