• Sab. Ott 23rd, 2021

San Prisco. Tragedia in città: si uccide una studentessa. Oggi si sarebbe laureata

DiThomas Scalera

Nov 4, 2016

maxresdefault

SAN PRISCO. Un dramma ha sconvolto la cittadina di San Prisco. Federica Cantiello, una studentessa di 21 anni, si è suicidata. Il fatto è accaduto questa mattina presto, intorno alle 6, all’interno del Parco Martina in via Aurora. La giovane si è lanciata nel vuoto dal quinto piano del suo palazzo. Inutile l’intervento dell’ambulanza, la ragazza era già morta sul colpo. Non si conosco ancora i motivi per i quali la 21enne abbia deciso di farla finita. C’è chi sostiene problemi sentimentali. Stamattina Federica avrebbe discusso la tesi di laurea in criminologia. Incredulità e sgomento tra familiari, amici e studenti.

studentessa
Federica Cantiello
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru