campaniaCronacaNews

San Salvatore Telesino. Rinvenute esche avvelenate in località Monte Pugliano

I Carabinieri Forestali hanno segnalato l’area con dei cartelli

Il materiale organico è stato sequestrato

SAN SALVATORE TELESINO (BN). A seguito di una denuncia sporta da un cittadino per ipotesi di avvelenamento nei riguardi del proprio cane, i Carabinieri Forestali di Telese Terme hanno ritrovato su un’area di proprietà del Comune di San Salvatore Telesino, precisamente in località Monte Pugliano, diversi “bocconi” di colore bluastro generalmente utilizzati come esche avvelenate.

I militari hanno provveduto a segnalare con opportuni cartelli la presenza di pericolo nella zona interessata ed a informare le Autorità preposte (sindaco e dirigente ASL) per i provvedimenti di competenza.

Inoltre, il materiale organico sequestrato è stato recapitato presso la sezione locale dell’Istituto Zooprofilattico, dove sono in corso gli approfondimenti tecnici volti a stabilire con certezza la presenza di veleno.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.