Breaking NewscampaniaCronaca

San Salvo. Violava i domiciliari: arrestato 32enne beneventano

Violava gli arresti domiciliari a San Salvo: finisce in carcere

SAN SALVO (CH). I carabinieri di San Salvo hanno arrestato D.L.G., 32enne di origini beneventane. L’uomo, coinvolto insieme ad altri 10 indagati in un’operazione antimafia condotta dalla DDA di Napoli e dalla Squadra Mobile di Benevento nel gennaio 2020 per associazione di tipo camorristico ed estorsione in danno di alcuni commercianti campani (Clan Sparandeo), fu scarcerato a fine gennaio, dopo più di un anno di detenzione, e sottoposto agli arresti domiciliari in un’abitazione di San Salvo marina.

I ripetuti controlli, eseguiti dai militari dell’Arma, hanno consentito di accertare continue violazioni alle prescrizioni imposte. I carabinieri lo hanno associato al carcere di Perugia, individuato quale istituto penitenziario più vicino per il rispetto della normativa anticovid.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.