• Lun. Nov 28th, 2022

Elezioni comunali a San Tammaro

E’ ora di cambiare per portare San Tammaro nel futuro. E’ questo il messaggio che il penalista Vincenzo D’Angelo e i suoi 12 candidati alla carica di consigliere comunale vogliono lanciare con il loro progetto “LeAli”. Tant’è che non hanno atteso le 12 di sabato 4 settembre 2021 per presentare la lista ma lo hanno fatto con un giorno di anticipo. “Siamo carichi, determinati e pronti a scendere in campo. I tammaresi hanno un’opportunità importante: affidare a noi il cambiamento che tanto si spera per il nostro territorio. E noi guardiamo al 2031. Con una politica attenta ai più deboli, allo sviluppo sociale ed economico, alla cultura e a tutto il territorio che dovrà essere sicuro e curato. Vogliamo davvero portare San Tammaro nel futuro e dare al nostro territorio la centralità che merita nell’hinterland e in Provincia”, ha dichiarato il candidato alla carica di sindaco di San Tammaro, D’Angelo.

Sono candidati alla carica di consigliere comunale:

Gravante Giancarla

Forgillo Teresa

Mingione Giuseppe

Fierro Giuseppe

Roberti Fabiola

Cantiello Daniela

Leggiero Raffaele

Scala Errico Michele

Gravino Filomena

Graziano Michele

Laudanno Mario

Cante Ivana

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa