• Gio. Apr 25th, 2024

San Tammaro. D’Angelo (LeAli) presenta la lista in anticipo

Elezioni comunali a San Tammaro

E’ ora di cambiare per portare San Tammaro nel futuro. E’ questo il messaggio che il penalista Vincenzo D’Angelo e i suoi 12 candidati alla carica di consigliere comunale vogliono lanciare con il loro progetto “LeAli”. Tant’è che non hanno atteso le 12 di sabato 4 settembre 2021 per presentare la lista ma lo hanno fatto con un giorno di anticipo. “Siamo carichi, determinati e pronti a scendere in campo. I tammaresi hanno un’opportunità importante: affidare a noi il cambiamento che tanto si spera per il nostro territorio. E noi guardiamo al 2031. Con una politica attenta ai più deboli, allo sviluppo sociale ed economico, alla cultura e a tutto il territorio che dovrà essere sicuro e curato. Vogliamo davvero portare San Tammaro nel futuro e dare al nostro territorio la centralità che merita nell’hinterland e in Provincia”, ha dichiarato il candidato alla carica di sindaco di San Tammaro, D’Angelo.

Sono candidati alla carica di consigliere comunale:

Gravante Giancarla

Forgillo Teresa

Mingione Giuseppe

Fierro Giuseppe

Roberti Fabiola

Cantiello Daniela

Leggiero Raffaele

Scala Errico Michele

Gravino Filomena

Graziano Michele

Laudanno Mario

Cante Ivana

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!