• Mer. Nov 30th, 2022

Gli artificieri disinnescano un ordigno bellico inesploso della seconda guerra mondiale a San Tammaro

SAN TAMMARO. Nel corso di un servizio di controllo del territorio, attuato nell’ambito dell’operazione “Strade Sicure”, i militari del 21° Reggimento Genio Guastatori dell’Esercito hanno rinvenuto all’interno di un fondo agricolo a San Tammaro, in località Carditello, un ordigno bellico inesploso risalente alla seconda guerra mondiale. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri artificieri del Comando Provinciale di Caserta che hanno messo in sicurezza l’area e proceduto in poche ore a disinnescare e neutralizzare l’ordigno, potenzialmente pericoloso. Nessun danno a cose o persone.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale