• Ven. Mar 29th, 2024

San Tammaro. Domani comizio di LeAli in piazza Cappella

L’avvocato D’Angelo punta su periferie e turismo a San Tammaro

Lunedì, 27 settembre, il secondo comizio elettorale della lista LeAli con Vincenzo D’Angelo sindaco. L’appuntamento è alle 20.30 in piazza Cappella a San Tammaro. Fabiola Roberti, Daniela Cantiello, Giuseppe Mingione, Errico Scala e Giuseppe Fierro esporranno ai cittadini alcuni punti del programma elettorale. In particolare la loro attenzione sarà puntata su due questione di rilievo quali turismo e periferie. A chiudere l’incontro con i cittadini sarà il candidato sindaco D’Angelo. “Nel nostro programma elettorale abbiamo previsto interventi di varia natura per avviare una rigenerazione delle periferie che consenta non solo una riqualificazione ambientale e strutturale, ma anche una ridefinizione della natura stessa di periferia tesa ad eliminare quelle differenze che ci sono con il centro cittadino e a rendere omogeneo il trattamento dei residenti dell’intero territorio. Niente più cittadini di serie A e serie B: siamo un unico paese, una comunità che deve correre compatta e allo stesso ritmo per raggiungere l’obiettivo che il gruppo LeAli si è prefissato, quello di portare San Tammaro nel futuro”. L’avvocato D’Angelo sottolinea anche che “questo è un momento importante perché ci sono fondi, quelli del PNRR, il piano nazionale di ripresa e resilienza, che possono e devono essere usati dalla prossima amministrazione per avviare quei progetti di rinnovamento del sistema produttivo, di riforma dei settori del turismo e della cultura, di rafforzamento dei servizi sociali e di recupero di strutture scolastiche nonché di efficientamento energetico che sono necessari e sui quali LeAli ha idee ben chiare”.  

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!