• Mar. Giu 18th, 2024

San Tammaro. Evade dai domiciliari e si reca al Comune dove danneggia tutto

Evade dai domiciliari e si reca al Comune di San Tammaro dove danneggia tutto

SAN TAMMARO. Un 43enne di San Tammaro, sottoposto agli arresti domiciliari per rapina, questa mattina è evaso per recarsi presso gli uffici del Comune, da poco aperti al pubblico ed una volta all’interno ha indiziato a danneggiare arredi e apparecchiature informatiche. Compiuto il “raid”, si è allontanato. I carabinieri di Santa Maria Capua Vetere, allertati dagli amministratori dell’Ente, si sono immediatamente posti alla ricerca dell’uomo che è stato individuato lungo la SS 7 bis del comune di San Tammaro. Condotto in caserma lo stesso, in evidente stato di agitazione psicofisica, non ha fornito alcuna giustificazione al suo comportamento. Tratto in arresto per evasione e danneggiamento aggravato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato nuovamente posto agli arresti domiciliari.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!