• Mer. Ott 20th, 2021

San Tammaro. Gestione di rifiuti non autorizzata: denunciate tre persone

Tre denunce a San Tammaro per gestione di rifiuti non autorizzata

SAN TAMMARO. I carabinieri di Santa Maria Capua Vetere, a San Tammaro, su segnalazione del personale dell’Esercito Italiano – Raggruppamento Campania, impegnato nell’ambito dell’operazione “Strade Sicure”, sono intervenuti presso un allevamento in località Carditello, dove hanno sorpreso un uomo che stava sversando liquami da un’autobotte in un canale di scolo. Lo stesso è stato denunciato per attività di gestione di rifiuti non autorizzata, insieme al proprietario dell’area dove insiste l’allevamento e al gestore. L’autobotte utilizzata per lo sversamento è stata sottoposta a sequestro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale