• Dom. Ott 24th, 2021

San Tammaro. Incidente mortale in mattinata: morto un 75enne

DiThomas Scalera

Ott 18, 2015

ambulanza-del-118-durante-il-soccorso

SAN TAMMARO. Intorno alle ore 09.30 i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere sono intervenuti  sulla sp 229, a seguito di un sinistro stradale mortale in cui ha perso la vita G.V. cl. 1939, residente a San Marcellino. L’uomo, alla guida di una fiat 600, per cause in corso di accertamento, perdeva controllo del mezzo fuoriuscendo dalla sede stradale, per terminare la propria corsa in un fossato adiacente. Sul posto è intervenuto anche il personale sanitario del servizio 118 e dei Vigili del Fuoco di Caserta. La salma è stata trasportata presso l’Istituto di medicina legale di Caserta.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru