• Sab. Ott 23rd, 2021

San Tammaro. La Reggia di Carditello oggi riapre i cancelli

DiThomas Scalera

Set 11, 2015

4127_reggia-Carditello

SAN TAMMARO. Questo pomeriggio la Reggia di Carditello è aperta al pubblico in occasione della manifestazione “Una finestra su Carditello”.

L’evento è così articolato: alle ore 16 ci sarà la conferenza del dott. Aniello D’Iorio sul tema ” Siti Reali e Governo del Territorio:il caso di Carditello”. Al termine seguirà la visita al cantiere di restauro del Real Sito.

Le visite sono curate dalla Soprintendenza per le Belle Arti e il Paesaggio di Caserta/Benevento e dallo staff della direzione dei lavori di restauro.

Per ragioni di sicurezza e per agevolare la visita, verranno costituiti dei gruppi.

E’ necessaria la prenotazione allo 0823 27 75 76 (dott.ssa Anna Di Marzo) oppure [email protected]

Fonte: Vivi Casagiove

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru