• Sab. Ott 23rd, 2021

Venerdì sera appuntamento in viale della Repubblica

L’ultimo appuntamento con i cittadini, prima del silenzio elettorale, per la lista LeAli è fissato in viale della Repubblica a San Tammaro a partire dalle 22.30 di venerdì sera. Tutti gli aspiranti alla carica di consigliere comunale prenderanno la parola e sarà il candidato sindaco Vincenzo D’Angelo a chiudere il comizio. L’ultimo appello al voto, le ultime dichiarazioni di chi ha lavorato incessantemente in questa campagna elettorale per condividere l’idea e la visione della San Tammaro del futuro. “Abbiamo idee chiare, progetti strutturati, programmi definiti per avviare la crescita del paese sia a livello economico che sociale e culturale. Crediamo che lo sviluppo di un territorio sia possibile solo con una visione d’insieme perché tutti gli aspetti di una comunità, che sono concatenati e interdipendenti, concorrono alla crescita e al benessere della comunità stessa. Bisogna cambiare il modo di fare politica e di amministrare il paese. Bisogna cambiare la mentalità e riportare quel senso di appartenenza, di partecipazione e di condivisione che pare essere sparito, in particolare nelle istituzioni. C’è la necessità di ridare ai cittadini la fiducia negli uomini e nelle donne che amministrano e di recuperare quella complicità tra amministratori e amministrati che possa consentire una comunicazione autentica senza più il filtro della paura e della riconoscenza, ma in uno scambio reciproco necessario per poter cambiare le sorti di questo paese e farlo diventare il fiore all’occhiello della provincia di Caserta. Questo è il nostro progetto, progetto che si struttura con tutte quelle opere, grandi e piccole, che verranno avviate e realizzate con la collaborazione di tutti e di ciascuno”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa