Agro CalenoAntica Terra di LavoroCronacaNews

San Tammaro/Pignataro Maggiore. Picchia la convivente e la rinchiude in cucina: arrestato

Un 30enne di Pignataro Maggiore è stato tratto in arresto a San Tammaro

SAN/TAMMARO/PIGNATARO MAGGIORE. Ancora casi di violenza sulle donne in provincia di Caserta. Nel corso della mattinata di oggi, a San Tammaro, i Carabinieri della Stazione di Pignataro Maggiore hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di maltrattamenti in famiglia, lesioni e sequestro di persona, un 30enne di Pignataro Maggiore.

L’uomo, durante la decorsa notte, dopo aver aggredito la 24enne convivente per futili motivi, l’ha rinchiusa nel vano cucina dell’appartamento in uso alla donna, impedendole di uscire.

A seguito dell’aggressione la vittima ha riportato “ecchimosi sparse per il corpo” per le quali i sanitari dell’Ospedale di Caserta l’hanno giudicata guaribile in tre giorni circa.

L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

San Tammaro

San Tammaro è un comune di 5.500 abitanti della provincia di Caserta. Si trova tra la zona di Capua e l’agro aversano. Importante per il comune fu la realizzazione della tenuta di caccia dei re di Borbone, la Reale tenuta di Carditello. Conosciuta anche come Reggia di Carditello, è storicamente appartenuta ai Borbone delle Due Sicilie. Dal dicembre del 2014 la Reggia è passata in gestione al Polo museale della Campania.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.