• Gio. Mar 28th, 2024

San Tammaro. Prima uscita ufficiale della lista “LeAli”

Vincenzo D’Angelo presenta i candidati: “Con loro per cambiare San Tammaro”

Grande partecipazione e applausi per l’aspirante sindaco Vincenzo D’Angelo e i 12 candidati alla carica di consigliere comunale della lista LeAli, ieri sera al B&B “Il Sito” a San Tammaro, dove si è svolta la presentazione della lista che scenderà in campo alle Amministrative del 3 e 4 ottobre. L’avvocato D’Angelo ha illustrato i punti salienti del programma elettorale e, dopo aver ricordato il ruolo in opposizione svolto negli anni passati, ha presentato gli aspiranti consiglieri. “Presentare questa squadra per me è un onore. Sono loro, questi uomini e queste donne, i veri protagonisti di questa campagna elettorale. Grazie a loro, perché con il loro lavoro possiamo iniziare a cambiare San Tammaro e portare questa città nel futuro. Sogno che la San Tammaro del 2031 – ha spiegato D’Angelo – sia migliore, vivibile e invidiata in tutta la provincia di Caserta. Per questo c’è bisogno di un nuovo modo di fare politica, cosa che il gruppo “LeAli” ha iniziato a fare sin dal 2018. Ora è il momento di cambiare, tutti insieme, bisogna scrivere una pagina nuova della storia di questo paese e bisogna farlo tutti insieme”. Vincenzo D’Angelo, visibilmente emozionato, ha poi dato la parola ai 12 candidati: Gravante Giancarla, Forgillo Teresa, Mingione Giuseppe, Fierro Giuseppe, Roberti Fabiola, Cantiello Daniela, Leggiero Raffaele, Scala Errico Michele, Gravino Filomena, Graziano Michele, Laudanno Mario e Cante Ivana. Ognuno di loro ha indicato i motivi della propria candidatura ponendo l’attenzione su alcuni punti programmatici. La serata si è conclusa con il saluto dell’avvocato D’Angelo e l’appuntamento al prossimo comizio elettorale.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!