• Sab. Mar 25th, 2023

I carabinieri denunciano due giovani a San Tammaro

SAN TAMMARO. Nella mattinata odierna i carabinieri di Santa Maria Capua Vetere, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno denunciato per i reati di ricettazione e simulazione di reato e sottrazione o danneggiamento di cose sottoposte a sequestro, due 20enni, residenti rispettivamente a Santa Maria Capua Vetere e a Napoli. I militari dell’Arma, a San Tammaro, lungo la ss 7 bis, hanno proceduto al controllo di uno dei due in transito a bordo dell’autovettura in uso, risultata provento di furto denunciato il 9 novembre scorso presso il commissariato di P.S. di Napoli San Carlo Arena. Gli immediati accertamenti hanno consentito di scoprire che il conducente, il giorno prima della denuncia di furto dell’auto da parte del venditore, l’aveva acquistata attraverso un annuncio pubblicato su un noto social network. Inoltre è risultato che l’autovettura fosse anche sottoposta a sequestro amministrativo e che il cedente, dopo averla venduta, ne aveva falsamente denunciato il furto. Quest’ultimo è stato contestualmente denunciato. Il mezzo è stato sottoposto a sequestro penale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!