Antica Terra di LavoroBreaking NewsCronaca

San Tammaro. Spaccio di droga: arrestati due pusher

Sequestrato anche un fucile

SAN TAMMARO. La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato Domenico Di Stasio, 50 anni, e Daniele Petrella, 22 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due arrestati, residenti a Grazzanise, sono già noti per specifici precedenti di polizia.

In particolare, gli agenti della Squadra investigativa del Commissariato di P.S. di Santa Maria Capua Vetere, nel pomeriggio di ieri, domenica 8 novembre, si ponevano all’inseguimento di un’autovettura con a bordo i due, che veniva intercettata in via Ferdinando di Borbone, nel comune di San Tammaro. La coppia veniva bloccata dopo un prolungato inseguimento per le strade cittadine, durante il quale i due fuggitivi tentavano di disfarsi di quattro panetti di hashish – del peso di circa 430 grammi – che venivano recuperati dai poliziotti.

Le immediate perquisizioni consentivano di rinvenire e sequestrare, a Di Stasio, la somma in contanti di 800 euro circa ritenuta provento dell’attività illecita di spaccio. Le ulteriori ricerche effettuate presso le abitazioni degli indagati consentivano di rinvenire e sequestrare in casa di Di Stasio un fucile (sulla cui regolare detenzione sono in corso accertamenti) mentre in casa di Petrella veniva rinvenuta e sequestrata altra droga, hashish e marijuana, nonché un cutter ancora sporco di sostanza stupefacente.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.