• Ven. Set 13th, 2024

San Tammaro. Violazione della normativa sull’immigrazione: arrestato albanese

DiThomas Scalera

Mar 18, 2017

SAN TAMMARO. I Carabinieri di Santa Maria Capua Vetere, ieri pomeriggio, a San Tammaro, hanno arrestato per violazione della normativa sull’immigrazione Jonus Greva, 24 anni, albanese. L’uomo è stato fermato dai Carabinieri lungo la S.S. 7 bis, sprovvisto di documenti personali. I successivi accertamenti hanno permesso di certificare che il 24enne era stato espulso dal territorio italiano con accompagnamento coattivo alla frontiera di Bari in data 20 feb 2015, rientrando illegalmente. L’arrestato verrà giudicato con rito direttissimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!