• Mar. Mar 19th, 2024

San Vitaliano. Via alla nuova stagione dell’Asd Ciclistica Ciccio Stellato

SAN VITALIANO (NA). Sta per iniziare una nuova stagione sportiva targata Asd Ciclistica Ciccio Stellato con tanta voglia di fare bene e un’intensa attività che vedrà il sodalizio di San Vitaliano protagonista in Campania e in tutta Italia con un organico promettente di ragazzi della categoria allievi composto da Armando Lettiero, Salvatore Mereu, Salvatore Belardo, Sabatino Marotta e Domenico  Raia più il giovanissimo G1 Antonio Esposito e i due master Stanislao Lettiero e Carmine Marotta.

Un in bocca al lupo speciale ai ragazzi, andremo avanti con il nostro unico obiettivo ovvero quello di crescere voi ragazzi non solo come veri atleti ma anche come veri uomini“. Parola del presidente Ciro Raia, al timone del team che riparte da quanto fatto di buono lo scorso anno facendo in modo che questo progetto giovanile possa trasformarsi in un qualcosa di solido e di importante per portare i ragazzi nel ciclismo che conta.

I messaggi benauguranti di Clemente Cavaliere e a sorpresa dell’ex campione del mondo Alessandro Ballan (direttamente dalla Tirreno-Adriatico cui è impegnato nel commento tecnico per conto di Rai Sport) hanno dato valore aggiunto all’intera presentazione del team alla presenza di Pino Cutolo, Franco Verrone e Salvatore Balestriere e anche di tanti amici, sponsor e sostenitori della squadra insieme ad altri rappresentanti di team ciclistici come Il Pirata, il Team Cesaro e la D’Aniello Cycling Wear.

A seguire da vicino i ragazzi la competenza e la professionalità del preparatore atletico Umberto Perna, nel direttivo figurano anche i nomi di Sossio Lettiero (vice presidente) e Luigi Lettiero (presidente onorario).

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!