• Sab. Apr 13th, 2024

San Vittore del Lazio. Furto di un escavatore: arrestato 43enne

I carabinieri di Rocca d’Evandro arrestano un uomo a San Vittore del Lazio

SAN VITTORE DEL LAZIO (FR). Nel corso della mattinata odierna, a San Vittore del Lazio, i carabinieri di Rocca d’Evandro, nel corso di un servizio di controllo del territorio effettuato lungo la SR 430, hanno intercettato un autocarro con a bordo tre persone che, nonostante l’invito a fermarsi ha accelerato pericolosamente la marcia. Dopo un inseguimento protrattosi per circa due chilometri i fuggitivi hanno fermato il mezzo sul quale viaggiavano ed hanno continuato la corsa a piedi tentando di far perdere le loro tracce nelle campagne circostanti.

I militari dell’Arma sono riusciti a bloccare ed arrestare, dopo una breve colluttazione, il conducente e proprietario del mezzo, un 43enne della provincia di Reggio Calabria.

A seguito dell’immediata perquisizione è stato rinvenuto sull’autocarro un escavatore risultato rubato poco prima da un area di parcheggio situata sulla tratta autostradale A1 San Vittore – Caianello, nel comune di Conca della Campania.

L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Cassino (FR). Indagini in corso volte all’identificazione dei complici.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!