Alto CasertanoBreaking NewsMatesePiedimonte Matese

Sannio Alifano, pronta la sfiducia al presidente Santagata

Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano, pronta la sfiducia al presidente Alfonso Santagata

PIEDIMONTE MATESE. In arrivo un documento di sfiducia nei confronti del presidente pro-tempore del Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano, Alfonso Santagata. 

A fronte della sua resistenza a permanere sulla poltrona di vertice dell’Ente consortile. ed in virtù della sua decisione di non inserire l’argomento relativo alla elezione del Presidente all’ordine del giorno della seduta del consiglio dei Delegati convocata per il prossimo lunedì 31 maggio, circa 20 consiglieri hanno già firmato un documento in cui sfiduciano Santagata e chiedono a gran voce la designazione in aula di un nuovo Presidente in sostituzione dell’attuale reggente del consorzio che, è bene ricordarlo, non è mai stato eletto dal consiglio dei delegati ma, nel novembre 2016, assurse alla carica di Presidente solo per effetto dell’automatismo previsto dall’art.27, comma 1, della legge regionale di riordino dei consorzi di bonifica in Campania n.4/2003, come novellato dall’art. 6, comma 4, della l.r. n.6/2016.

Nei prossimi giorni, il documento di sfiducia verrà formalmente trasmesso e protocollato  presso l’Ente di viale della Libertà, completo delle firme di tutti i consiglieri aderenti che chiedono un nuovo corso nell’amministrazione consortile, così come auspicato da diverse settimane dal consigliere regionale e presidente della VII Commissione regionale Ambiente e Protezione Civile, Giovanni Zannini

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.