• Ven. Mar 29th, 2024

Sanremo 2020, Rula Jebreal ci sarà: dietrofront Rai

La Rai ci ripensa e decide di avere tra gli ospiti del Festival di Sanremo la giornalista Rula Jebreal

Rula Jebreal parteciperà a Sanremo 2020. La giornalista italo-palestinese sarà una delle dieci donne che saliranno sul palco del Teatro Ariston per il Festival della canzone italiana.

La decisione è arrivata dopo le polemiche dei giorni scorsi durante un incontro tra l’ad della Rai, Fabrizio Salini, il direttore di Rai, Teresa De Santis, e il direttore artistico e conduttore del festival, Amadeus. Secondo quanto già circolato nei giorni scorsi, la Jebreal dovrebbe dedicare un momento di riflessione dal palco dell’Ariston alla violenza sulle donne. Tema che la tocca particolarmente da vicino, visto che la madre della giornalista è morta suicida quando lei aveva 5 anni, in seguito alle violenze e agli abusi subiti.

“Nel corso della riunione di aggiornamento sulla 70esima edizione del Festival di Sanremo tenuta oggi con la direttrice di Raiuno, Teresa De Santis e l’Amministratore delegato, Fabrizio Salini, è stato confermato il cast di ospiti proposto dal Direttore Artistico Amadeus che sarà presentato nel corso della conferenza stampa del prossimo 14 gennaio”, si legge in un comunicato diffuso dalla Rai. Secondo indiscrezioni giornalistiche, Rula Jebreal dovrebbe percepire un cachet da 25mila euro.

Rula Jebreal

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!