• Gio. Mar 28th, 2024

Sanremo. Saranno presenti Briganti Band e la Sonos Music Records

Sanremo – La settimana più attesa dell’anno sta per iniziare

e porterà insieme ai tanti artisti nella Città del Festival, anche i nostri talenti campani.

Si tratta della Briganti Band, vincitrice di Casa Sanremo 2019, che la settimana prossima sarà all’Ariston e a Casa Sanremo. Teodoro Delfino, Giuseppe Lanzetta, Florian Guglietta, saranno presenti a Sanremo come artisti e come delegazione dell’etichetta discografica che hanno fondato, la Sonos Music Records , con il repertoire manager il Maestro Canio Rosario Maffucci.

Con l’etichetta discografica, porteranno al Festival due nuovi artisti, Salba e Chiara Cristal, che presenteranno i loro inediti al Festival di Sanremo.

Teodoro Delfino

La Sonos Music Records sarà inoltre presente al Teatro Ariston durante le prove e a Casa Sanremo, dove la Briganti Band ha trionfato con successo lo scorso anno, con il brano Tammuriando”, prodotto ed arrangiato dal maestro Adriano Pennino e Danilo Ciotti.

La vittoria della Briganti Band a Casa Sanremo 2019

Gli artisti saranno in diretta da Sanremo e su Radio Marte, con Radio RAV, Radio Network e su altri canali mediatici.

La Sonos Music Records inoltre presenzierà alla quarta edizione Premio Lucio Dalla, che si terrà a Palazzo Roverizio di Sanremo.

In bocca al lupo a tutti gli artisti in gara, naturalmente anche la Redazione di V-News.it seguirà il Festival di Sanremo 2020, la Briganti Band, la Sonos Music Records, con curiosità ed indiscrezioni, interviste e backstage del Festival. Da non perdere.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!