Agro CalenoCantantiMusicaNewsPagina Nazionale

Sanremo/Sparanise. Premiato come talento dell’anno, Erik spopola con “Bad Girl”

Il giovane originario di Sparanise sul Palco Municipale del Casinò di Sanremo

SANREMO/SPARANISE. Lo abbiamo lasciato sul quel palco, con gli occhi gonfi di lacrime per la gioia per avercela fatta esattamente un anno fa. In lui la voglia di farsi conoscere e cantare a tutti la sua musica.

Dopo la vittoria dello scorso anno nella categoria cantautori come “Vincitore Assoluto” anche quest’anno il giovane Erik, originario di Sparanise, residente a Zurigo è ritornato sul Palco Municipale del Casinò di Sanremo come ospite all’edizione del premio “Emozioni Live 2020, Lucio Battisti” presentato da Jo Squillo e TvModa dove ha avuto un riconoscimento inaspettato. Il giovane ragazzo rock è stato premiato come “TALENTO DELL’ANNO”.  

Apre lo spettacolo più elegante che mai vestito del suo rock che fa la differenza e gli dà la grinta giusta per lasciare tutti a bocca aperta.

Sul palco quello “dalle emozioni forti” ha cantato il suo ultimo successo “Bad Girl” singolo il cui video è stato realizzato durante una breve vacanza nella città partenopea a lui molto cara dove ritorna sempre con piacere.

Per la realizzazione del singolo si è avvalso della collaborazione di una squadra di esperti che lo hanno seguito e diretto durante tutto il tempo delle riprese. Il video è stato girato da Pino Petrone, Antonio Izzo, Gennaro Petrone, i quali sono stati una colonna portante. Sul set, durante le riprese, molta grinta,  energia e collaborazione soprattutto fra i due protagonisti.

Dopo la grande emozione che il Palco Municipale del Casinò di Sanremo lascia, il giovane artista ci dice: “Sono molto contento di essere ritornato qui questa sera. Sono soddisfatto del progetto che sto svolgendo con la mia etichetta “HURRICANE MUSIC PRODUCION”. Sono sicuro che potrò realizzare i miei soni, che la mia musica porti davvero un po’ tutti a provare “sensazioni musicali sorprendenti”. Colgo l’occasione per ringraziare la mia manager “Norma Imbriano”  Ringrazio tutti i fan e coloro che non smettono di supportarmi e credere in me. Sto lavorando a nuovi progetti, ma non anticipo nulla”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.