• Ven. Apr 19th, 2024

Santa Maria a Vico. 25 anni di sacerdozio per don Carmine

Il sindaco Pirozzi: «Contento che celebri questo anniversario guidando la nostra parrocchia più estesa»

SANTA MARIA A VICO. «Siamo contenti che don Carmine Pirozzi possa celebrare i 25 anni di sacerdozio alla guida della Parrocchia di San Nicola Magno, la più estesa del nostro territorio. Domenica, a nome di tutta la cittadinanza e dell’amministrazione, sarò presente alla Celebrazione, presieduta da Sua Eccellenza Antonio Di Donna, vescovo di Acerra, per esprimere la felicità di tutta la nostra comunità. Don Carmine, nel corso di questi anni, ha saputo farsi apprezzare per le sue qualità e sono sicuro che domenica la comunità con la sua presenza gli dimostrerà l’affetto che prova». Ad affermarlo è il sindaco di Santa Maria a Vico, Andrea Pirozzi.

Don Carmine Pirozzi ha 50 anni. Ha studiato presso la Pontificia Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale, con sede a Napoli. E’ stato ordinato sacerdote il 21 maggio del 1994. Prima della nomina a parroco (nel 2010) di San Nicola Magno, ha guidato la Parrocchia di San Marco Evangelista, sempre a Santa Maria a Vico.

Leggi anche:

Caserta. Presentato il Consiglio comunale delle ragazze e dei ragazzi

Capua. Elezioni, il candidato sindaco Di Rienzo: “Rinuncio all’indennità”

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!