• Ven. Mar 29th, 2024

Santa Maria a Vico. Bomba nella notte ad un complesso immobiliare in costruzione

Il sindaco Pirozzi: «Mercoledì riunione della Consulta sicurezza»

SANTA MARIA A VICO. «Questa mattina sono stato sul luogo della deflagrazione: ho già sollecitato il Comandante della Stazione dell’Arma dei Carabinieri ed il Prefetto di Caserta per ottenere quanto prima risultati nelle indagini. Intanto ho dato mandato di convocare per mercoledì mattina la Consulta per la sicurezza». E’ questo il commento del sindaco Andrea Pirozzi, sull’esplosione di una bomba all’esterno di un complesso immobiliare in costruzione, avvenuto nella notte in via Nazionale.

«Ho contattato gli organi inquirenti – prosegue il sindaco Pirozzi – per essere messo al corrente dei fatti, in attesa di ulteriori accertamenti tutt’ora in corso. Confido che i responsabili possano essere assicurati alla giustizia nel più breve tempo possibile. Già nel 2018 abbiamo chiesto in Prefettura che fosse garantita una maggiore sicurezza alla nostra comunità: le forze dell’ordine ed il locale Comando stazione dei Carabinieri stanno svolgendo un’intensa attività di prevenzione e di repressione. Ringraziamo gli organi inquirenti per il loro lavoro e le attività investigative messe in campo».

Leggi anche:

San Felice a Cancello. Cantiere dei rifiuti, le esigenze dei lavoratori non possono più attendere

Napoli. La Sirena Liberty, testimonial per il Bel Canto di Noi per Napoli

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!