• Ven. Mar 29th, 2024

Santa Maria a Vico. Carfora primo eletto alla Camera Penale

Il sindaco Pirozzi: «Riconoscimento di notevoli capacità, ancor più degne di nota vista la giovane età»

SANTA MARIA A VICO. Il sindaco Andrea Pirozzi ha scritto una lettera di congratulazioni all’avvocato di Santa Maria a Vico Raffaele Carfora, che l’altro giorno è risultato il primo eletto alla Camera Penale di Santa Maria Capua Vetere.

«A nome di tutta la cittadinanza che mi onoro di rappresentare, ho espresso all’avvocato Carfora le più vive felicitazioni. La sua elezione non è altro che il meritato riconoscimento delle capacità di un legale che si sta facendo strada in un campo difficile. Capacità ancora più degne di nota considerando la sua giovane età. Carfora è una persona che tutti conoscono ed in paese ammirano per le sue qualità personali e professionali e che sta portando alto il nome, oltre che della nostra comunità, di una famiglia che si è sempre spesa per la collettività: a partire dal padre, impegnato politicamente ed il cui nome figura tra quello dei miei predecessori come primo cittadino di un territorio che non smette di sfornare talenti. Gli auguriamo che questa sia solo una tappa intermedia di una carriera sempre più splendente», afferma il sindaco Andrea Pirozzi.

Raffaele Carfora

Leggi anche:

Mondragone. L’AMBC: “Hanno anestetizzato la ‘politica’ locale, che resta muta anche sulla ‘secessione dei ricchi’”

Vairano Patenora. Sequestrata una casetta in legno abusiva in corso di realizzazione: i particolari

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!