• Gio. Set 29th, 2022

Santa Maria a Vico. Chiama i carabinieri e salva la vita all’amico colto da malore

Chiama i carabinieri e salva la vita all’amico colto da malore a Santa Maria a Vico

SANTA MARIA A VICO. Nella mattinata di oggi, a Santa Maria a Vico, i carabinieri a seguito della richiesta di intervento effettuata da un cittadino preoccupato per la salute di un anziano, suo vicino di casa, hanno raggiunto l’abitazione indicata dove hanno scoperto che l’uomo, da più di due giorni non usciva di casa ne contattava, come suo solito, il vicino che ha dato l’allarme. Dopo una prima ispezione esterna dell’appartamento uno dei carabinieri intervenuti ha notato, attraverso una delle finestre, l’anziano riverso sul pavimento. Immediatamente i militari dell’Arma hanno effettuato l’accesso all’abitazione soccorrendo il malcapitato, un 72enne del luogo, colto da malore. L’intervento di personale medico del 118 ha permesso di rianimare l’uomo e trasportarlo presso l’ospedale civile di Caserta dove sono tutt’ora in corso approfonditi esami clinici circa le sue condizioni di salute. Al momento lo stesso non versa in pericolo di vita.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale