Comunicati Stampa

Santa Maria a Vico. Cimitero, risolto il problema dell’illuminazione

Il sindaco Pirozzi e l’assessore Ferrara: «Garantiti gli stessi servizi nelle varie aree della struttura»

Sabato alle 10.30, Santa Messa con il vescovo Di Donna

SANTA MARIA A VICO. In vista della ricorrenza di Ognissanti e della Commemorazione dei defunti, il Comune di Santa Maria a Vico rende noto di aver risolto l’atavico problema dell’illuminazione nel locale cimitero.

«Dopo anni di lavoro, dovuti al sequestro che aveva interessato l’area oggetto di ampliamento, garantiremo gli stessi servizi in tutte le diverse zone del cimitero comunale. Il risultato, promesso durante la campagna elettorale, di restituire alla cittadinanza quanto all’atto del nostro insediamento era soggetto a sequestro è ormai tangibile e sancito dall’estensione dei servizi cimiteriali e dall’accensione delle lampade votive e delle luci perpetue, oltre alla possibilità di istallarne di occasionali per quanti avranno voluto in questi giorni», annunciano il sindaco Andrea Pirozzi e l’assessore ai Servizi cimiteriali Marcantonio Ferrara.

Andrea Pirozzi

Con l’occasione si ricorda che sabato 2 novembre, alle ore 10.30, nel Cimitero comunale di Santa Maria a Vico sarà officiata una Santa Messa, presieduta da monsignor Antonio Di Donna, vescovo di Acerra.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.