Antica Terra di LavoroBreaking NewsCronaca

Santa Maria a Vico. Fermati quattro ladri di ruote

Denunciati quattro ladri di ruote a Santa Maria a Vico

SANTA MARIA A VICO. Viaggiavano a bordo di una Fiat Punto quando sono stati fermati dai Carabinieri nelle prime ore del mattino. I militari dell’Arma, nel transitare nella frazione San Marco del comune di Santa Maria a Vico, hanno intercettato e bloccato l’auto sospetta con all’interno quattro persone, che, alla loro vista, si erano sbarazzati di uno zainetto lanciandolo dal finestrino. Questo, recuperato, conteneva attrezzi per lo smontaggio delle ruote di auto.

I quattro, un 44enne ed un 35enne del posto, un 24enne di Rotondi (AV) ed un 20enne di Paolisi (BN), tutti censurati per reati contro il patrimonio, sono stati denunciati nonché sanzionati per la violazione delle misure di contenimento del covid. A carico delle due persone residenti fuori provincia sono state avviate le procedure per l’emissione di un foglio di via obbligatorio con divieto di fare ritorno nel comune di Santa Maria a Vico. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Rispondi