• Ven. Apr 19th, 2024

Santa Maria a Vico. Fratelli d’Italia Valle di Suessola lancia l’iniziativa di un laboratorio politico di centro destra

SANTA MARIA A VICO. A seguito di vari incontri,

dove al centro della discussione, seria e costruttiva, c’era la situazione politica- amministrativa del territorio suessolano,

il coordinamento  di  Fratelli d’Italia della Valle di Suessola, nella persona di Luca Alfredo D’Andrea, i commissari cittadini di Santa Maria a Vico, Pasquale Iadaresta, di  San Felice a Cancello, Giovanni Carfora, e Igino Nuzzo, delegato nazionale del partito della Meloni  avvertono la necessità di dar vita ad un laboratorio territoriale con tutti i   partiti del  centro destra, al fine di  creare un   percorso  comune dal punto  di vista politico della coalizione, un luogo di confronto per progettare, attraverso  l’analisi delle problematiche, un articolato programma amministrativo.  Fratelli d’Italia lancia questa iniziativa per avviare un percorso sereno di dialogo e di dibattito, bandendo personalismi e ogni forma di disgregazione  e costruire, altresì, un laboratorio giovanile volto alla creazione di una nuova classe dirigente. Sabato ci sarà la conferenza stampa di presentazione del commissario cittadino di Fratelli d’Italia di Maddaloni.

Luca Alfredo D’Andrea Coordinatore Valle Di Suessola FdI

Igino Nuzzo Delegato Nazionale FdI

Pasquale Iadaresta Commissario Cittadino S.Maria a Vico FdI

Giovanni Carfora Commissario Cittadino S. Felice a Cancello FdI

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!