• Gio. Mar 28th, 2024

Santa Maria a Vico. Il Comune interroga i cittadini sull’operato degli uffici

Il sindaco Pirozzi e l’assessore Pascarella: «Obiettivo soddisfare al meglio i bisogni della cittadinanza»

On line il sondaggio di gradimento

SANTA MARIA A VICO. E’ da qualche giorno on line il sondaggio di gradimento con cui il Comune di Santa Maria a Vico invita i cittadini ad esprimere la propria soddisfazione sull’operato degli uffici comunali. Per partecipare al sondaggio basta collegarsi alla home page del sito istituzionale e cliccare sul link appositamente creato.

«Pur non essendo previsto da alcuna disposizione legislativa riteniamo che il Comune debba essere la casa dei cittadini, ragion per cui in questo modo contiamo di eliminare, qualora ce ne fossero, eventuali criticità. Sia chiaro che questo non vuole essere un’indagine sui dipendenti e sul loro operato ma un modo affinché i cittadini possano vedere i loro bisogni soddisfatti al meglio», affermano il sindaco Andrea Pirozzi e l’assessore agli Affari Generali, Lidia Pascarella.

Ma il processo di miglioramento dei servizi dell’ente passa anche per i mezzi a disposizione. In questi giorni infatti si sta lavorando per potenziare i sistemi informatici. «Una rete migliore significa tempi più veloci per evadere le richieste dell’utenza e, di conseguenza, aumentarne la soddifazione», chiudono il sindaco Pirozzi e l’assessore Pascarella.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!